Finalmente è arrivata la nuova tavola!
dopo il test dei primi prototipi lo
scorso anno sono riuscito a portarla sulla neve per le prime uscite.
A secco la tavola è uno spettacolo, molto ben rifinita e piacevole al tatto, in punta e coda sulla soletta ci sono 2 rinforzi in alluminio. è montata col kit voilè nero, misura 163 cm.
Ha uno shape veramente indovinato, il flex è sostenuto fra gli attacchi per ammorbidirsi verso la lunga punta, ha un bel camber tradizionale e un 10 cm di rocker anteriore.
Il flex può essere personalizzato su diversi livelli in base all'anima scelta, così come si possono customizzare altri parametri come lunghezza (c'è la versione donna 158) ecc.. Soletta e lamine di qualità.
Primo test "relativo" in notturna su pista, era la seconda pellata ma salivo con bel ritmo apprezzandone la leggerezza, in discesa semplicemente divertente!
Secondo test in ambiente consono, purtroppo la neve non era delle migliori, il caldo e il vento hanno fatto danni, ma si è fatta apprezzare per la facilità di conduzione. Rispetto alla Voilè mi è sembrata molto più "friendly" da usare, su nevi difficili la mojo perdonava poco, questa punta passa indenne sopra ogni cosa e regala un bellissimo surf feeling in curva.
Devo trovare ancora il giusto assetto (credo avanzerò il tutto di 1 boccola) ma le prime sensazioni sono molto buone!
Nelle inversioni è ben bilanciata, il peso dà veramente una mano.
ecco alcune foto....