attacchi spark, vecchio e nuovo
viewtopic.php?f=13&t=2716io sono tutta la vita per i magneto.
molto ben fatti e minimali.
il punto debole rimane il rampant, che devi comprare a parte, però molto meglio rispetto al vecchio mr.chomps.
a mio avviso il rampant è indispensabile per poter procedere in sicurezza su tutti i terreni.
Anche se non bastano, anche i ramponi dovrebbero esserci sempre nello zaino (e magari una picca).
Se invece sei bravo e sai rinunciare, puoi anche non portare via nulla e girare il sedere quando le pelli non tengono più (per pendenza o tipologia della neve).
con i magneto (o afterburner) risparmi i soldi degli alzatacchi, però metti in budget l'acquisto dei pucks (interfaccia base di voilé, i dischi grigi per intendersi).
se trovi quelli della scorsa stagione a mio avviso prendili, ti faranno un po' di sconto e sono cmq un gran modello.
non ho idee di che modifiche apporteranno quest'anno, ma non credo saranno fondamentali.
dalla mia esperienza non ho mai visto scendere molto i prezzi degli attacchi dopo natale.
la tavola l'hai acquistata quindi direi bene così, credici e usala (a parte gli scherzi non mi sembra per niente male come prezzo).
ascolta Pietro e tira il fiato, ti servirà per salire quest'inverno