Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 01/11/2024, 9:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/11/2010, 19:11 
Non connesso

io non sono così pessimista sul sistema e poi va bene che qualcuno si sbatta con cose nuove,vedrete che prima o poi qualcuno riuscirà a produrre il meglio a poco!
Vi consiglio di guardare il loro Blog,luoghi e neve spaziale.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/11/2010, 23:28 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
di sicuro è un bene che ci sia gente che investe passione tempo e soldi
ma per il momento, da consumatore attento, aspetto che si arrivi a qualcosa di veramente funzionale prima di comprarlo
nel frattempo se posso testare....testo!!!!

nello specifico finchè non fanno i rampanti per me i karakoram non possono andar bene, poi visto il costo....ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/11/2010, 9:53 
Non connesso

bazzo ha scritto:
io non sono così pessimista sul sistema e poi va bene che qualcuno si sbatta con cose nuove,vedrete che prima o poi qualcuno riuscirà a produrre il meglio a poco!
Vi consiglio di guardare il loro Blog,luoghi e neve spaziale.

Nemmeno io sono così pessimista, soprattutto dopo questo video. Però concordo con Enry, finchè non ci sono i rampant...
E peccato che per ora vendano solo in USA e Canada.

P.S. il blog lo guardo spesso, luoghi spaziali si, ma neve spaziale non ne ho vista molta. Almeno per gli standard dei blog amerrigani :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2011, 21:43 
Non connesso

ecco che in questo piattume tipico della stagione brutta arriva dal sito Karakoram un sacco di foto e dettagli sui loro nuovi prodotti

in particolare sono arrivati i ramponi e si montano al volo per davvero pesano un etto in meno degli altri pare riescano a funzionare anche con l'alzatacco (prendono un po' poco però..) pratici da mettere nello zaino e se si ingrandiscono le foto del blog e del stito ufficiale si noteranno particolari come le nuove straps e cinghie di plastiche ben diverse da quelle di quest'anno.

nuove clip di punta
per me sono sempre loro a rappresentare il futuro

Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2011, 21:54 
Non connesso

smash ha scritto:
edel stito ufficiale si noteranno particolari come le nuove straps e cinghie di plastiche ben diverse da quelle di quest'anno.

Le strap ed i cricchetti sono le stesse degli Spark 2011! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/05/2011, 23:05 
Non connesso

pietro ha scritto:
Le strap ed i cricchetti sono le stesse degli Spark 2011! :mrgreen:

tu dici? cricchetto ok ma la strap direi essere apparentemente diversa e sulla parte dentellata al fondo c'è scritto union bindings..mi pare

Allegati:
karakoram.jpg
karakoram.jpg [ 87.04 KiB | Osservato 3853 volte ]

MessaggioInviato: 10/05/2011, 18:31 
Non connesso

Sono loro. L'anteriore è identica, è diversa solo la vite di bloccaggio dalla parte opposta al cricchetto. La posteriore molto molto simile, ha la fascia con scritto Karakoram in blu in più. Gli attacchi alla base sono diversi.
Immagino ci siano pochi produttori di strap e che in molti si riforniscano dallo stesso chiedendo le personalizzazioni. In questo caso Spark e Karakoram hanno personalizzato molto poco, sarà il modello standard.

Spark aveva dichiarato che le prendevano dallo stesso che le faceva per Burton, Salomon, ecc....

Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 17:03 
Non connesso

smash ha scritto:

per me sono sempre loro a rappresentare il futuro

Finalmente sono usciti i rampant!
Anche secondo me il loro sistema è un bel passo avanti in confronto a quello visto fin'ora!
Mi sembrano molto pratici,solidi ed efficienti.
Peccato solo il costo elevato e per il momento la totale assenza in europa....
sarebbe bello almeno testare questa interfaccia!

Ps. l'anno prossimo le tavole jones,gnu e lib tech saranno dotate delle loro clips... :sbavo:

Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 18:18 
Non connesso

Alexander Supertramp ha scritto:
Ps. l'anno prossimo le tavole jones,gnu e lib tech saranno dotate delle loro clips... :sbavo:

:mmmm: :mmmm: :mmmm: le Jones per il mercato europeo dovrebbero avere gli hooks e clips Voile, così come l'interfaccia

Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 19:17 
Non connesso

pietro ha scritto:
:mmmm: :mmmm: :mmmm: le Jones per il mercato europeo dovrebbero avere gli hooks e clips Voile, così come l'interfaccia

l'ho letto nel loro sito... non so se faranno distinzioni tra mercato americano ed europeo.
anche se non mi stupirei!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora