enrysno ha scritto:
Ehm....prima dei discorsi sull'estetica mi sono venuti altri pensieri....dato che resto alla ricerca di una split rigida, leggera e affidabile....la revelator per me é molto interessante.....ma.....il flex é stile mojo rx? Ormai un pelo più rigida x me sarebbe meglio....poi se é cap mi restano molti dubbi.....la mia mojo rx ha cominciato ad aprirsi anche sotto l'attacco posteriore.....senza beccare botte assurde come l'altra volta (atterraggio di punta da cliff di 8 m in frescona esagerata peró)
Io ho provato, e mi sa che la prossima stagione la prendo pure, una tavola che rispecchia praticamente tutti i canoni che cerchi (all'incirca son gli stessi miei), per conto mio ha solo un leggero svantaggio ma devo provare se davvero è penalizzante.
La tavola in questione è Leggera, molto rigida torsionalmente e pur non essendo una putrella come flex longitudinale ha una tenuta in pista che la mia mojo si sogna, puro camber ma con uno shape che la rende godibilissima in fresca, abbastanza leggera (se non sbaglio 2,5 kg tavola nuda), costruzione sandwich e non ultimo la si porta a casa ad un prezzo abbastanza "basso"!