Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 26/11/2024, 23:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/03/2010, 13:45 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
io vado controcorrente
sono nato frontale
lo ero diventato ancor di più quando facevo hard
poi Fulvio (3Nta di snowgang) mi ha convertito e anche adesso -3 +12 sempre e comunque....mi trovo meglio sia a condurre (soprattutto in back) sia naturalmente sui traversi da fare in fakie/switch per essere su lamina front (si mantiene molto più facilmente la quota)

Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2010, 16:11 
Non connesso

Anche io sono un hardaiolo, e per questioni di abitudine e di piede grande tengo gli attacchi parecchio inclinati: +40/+32. Ho provato a ridurre (qualche giro a +30/+15, giusto per vedere l'effetto che fa), ma proprio non mi sono trovato.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2010, 15:03 
Non connesso

ok.. ora ho raggranellato 2 soldini....
ma son andato a vedere su backcountry.it... per la mia mojo 161 (prendevo il modello vecchio per risparmiare... quello nuovo non c'è ancora sul sito...)
ma i prezzi sono altro pianeta (piu' alti) rispetto a molti altri siti esteri...
ho visto che sul sito voilè usa i prezzi son ben diversi...
le spedizioni sele accollano loro e mandando una mail mi han detto 20-25 % del valore di spese doganali a mio carico... che pero' vedendo i prezzi in italia mi conviene ancora affontare alla grande....
qualcuno di voi ha esperienze di acquisto diretto in america dalla casa???
grazie per le dritte.... :Thumbup: :Thumbup:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2010, 15:52 
Non connesso

il massimo sarebbe avere un conoscente americano che faccia il militare in italia, risparmi spese di viaggio e dogana: io ho fatto per anni cosí con strumenti musicali, poi hanno smantellato ghedi :crash: :box:
ed é finita la pacchia!

se non hai questi agganci difficilmente comprare dall´america conviene.... poi hai visto il cambio euro dollaro? mi sembra sia il peggiore dal 2005....ocio!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2010, 15:53 
Non connesso

Stef ha scritto:
il massimo sarebbe avere un conoscente americano che faccia il militare in italia, risparmi spese di viaggio e dogana: io ho fatto per anni cosí con strumenti musicali, poi hanno smantellato ghedi :crash: :box:
ed é finita la pacchia!

ps: un saluto agli amici di Polizia Postale!

Stef

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:05 
Non connesso

demacn ha scritto:
per la mia mojo 161 (prendevo il modello vecchio per risparmiare...

Mojo 161 esaurita da mesi su Voile USA, la devi cercare su altri siti. Se sei fortunato in questo periodo la puoi trovare con sconti fino a 40%

Se acquisti dagli USA (o comunque non nella UE) calcola 27-28% sul cambio tra IVA, Dazio e altri balzelli

@Stef: in questi giorni il dollaro ha raggiunto i valori minimi degli ultimi 5 anni :wall:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora