balo ha scritto:
Dello spark mi fa gola l'aumento di tenuta di spigolo (questa sconosciuta)..sarà forse merito che la piastra lavora all'esterno del puntale invece che all'interno (come la voile) e quindi è più rigida?
certo che la qualità costruttiva dei cricchetti (poca voglia di mettermi a cercare lacci da sostituire) il dover acquistare iol rampant dedicato e i problemi che ho letto dei perni (non che sia un gran problema rifarli, però...) mi frenano molto ...
ma che differenza c'è tra il Fuse ed il Blaze che ho visto sul sito Spark?
grazie anticipato a chiunque risponda
la maggior tenuta di spigolo è data anche dal fatto che la base è un pezzo unico molto rigido e l'attacco nel complesso è più basso
cinghie e cricchetti: se si hanno già cinghie buone compatibili ok, altrimenti in effetti bisogna cercarle e spesso costano; quelle di serie dei fuse sono un po' scarse, forse quelle dei blaze meglio ma finchè non li vedo (tra qualche settimana, li ha presi un mio amico) non so
per i perni c'è il nuovo puntale col perno in alluminio....ma anche là.... altri soldi!
i blaze sono più leggeri di circa 2 etti per attacco rispetto ai fuse, che non è poco