arlolife ha scritto:
Prima prova domenica della 167, Piz Arpiglia, Engadina.
Premetto che le condizioni erano ottime, quindi la valutazione è solo un anticipo, comunque.......
La salita era tracciata ed a tratti duretta ma mai ben ghiacciata come piace a noi
la tavola si è comportata bene, pelli spark, mi sembrano scorrere un pò poco (ma la gamba era ferma da un mese...) ma tengono bene, nessun problema sui traversi anche se non ne ho affrontati granché.......
Discesa da nord, neve fantastica, va che è una meraviglia, veloce nei cambi direzione tantè che nei primi tratti mi sembrava pure troppo instabile, poi ho preso la mano e......
. Rientrati nella traccia dove era sceso il mondo, macinata e ghiacciata, si è comportata bene anche se in quelle condizioni ci siamo limitati a scendere. A primo impatto credo che avrei gradito una maggiore rigidità.
Tra qualche uscita aggiorno
anch'io mi ci sto trovando davvero bene!
per ora in salita l'ho usata sempre con condizioni favorevoli, quindi difficile dare un giudizio definitivo. però ad oggi nessun problema.
in discesa mi piace sempre di più. l'ho usata anche per fare freeride da quanto è divertente.
secondo me la differenza che si nota di più è la stabilità in tutte le situazioni.
a me personalmente piace così... non so se la vorrei più rigida.
per il momento l'unico neo sta nella soletta. secondo me è un po' morbida e si riga facilmente. di contro è molto veloce(non so se è collegato alla consistenza della base).
sicuro la ricomprerei!