metti una foto e capiamo che modello hai
di quella lunghezza dovrebbe essere comunque una SL, meglio, o una piu' economica GTS
a questo punto se noi sei 60 kg o 100 kg, insomma nella media, va bene per imparare e divertirsi a fare curve medie e corte, non ovvio per i curvoni sdraiati stile
http://www.extremecarving.com o per la velocita' della tecnica classica
dopo dipende, se ti prende e vuoi qualcosa di piu' orientato ai curvoni allora su' di lunghezza, altrimenti resti con la Speedster SL
per inciso in pista a Belpiano ne ho visti diversi proprio con tavole non estreme che intagliavano eleganti curve di medio raggio, per me in pista l'eleganza e la bellezza del gesto alpino restano inarrivabili per tutti, soft e sciatori.
Attacchi, meglio gli rs carve col disco in metallo che gli ancor piu' morbidi freecarve, non prendere roba troppo vecchia e plasticosa e meglio archetti da 6 che da 5 mm. Attacchi piatti o al massimo col canting di serie, no lift e menate imho. Io amo angoli bassini, f2 consigliava 52/45. Passo 49-50 se sei 175, poi vedi, metti il posteriore in modo che lo scarpone esca poco o nulla dai lati e davanti aggiungi 7/8 gradi
le sl sono 20 cm al centro
altezza n. piede e peso tuoi?
La mia tavola hard attuale, attacchi ho dei Burton adesso