ciao!
io ho una mojo 166 con lightrail dall anno scorso, che uso in assetto soft con scarponi burton imperial e che uso come unica tavola.
non ho mai provato altre split quindi non ho termini di paragone ma posso solo darti le mie impressioni, da gitante di livello medio.
in salita, gite di massimo 1000 metri di dsl, mai avuto grossi problemi, a parte questo recente
viewtopic.php?f=13&t=1573ma credo sia dovuto ad un mio errore di montaggio piu´che ad eventuali diffetti del materiale, solo che ora appena le condizioni si fanno un po´critiche preferisco andare di ramponi direttamente.
in discesa, io sono alto 183 e sinceramente preferirei avere una tavola qualche cm piu´corta, una 162 per esempio credo sia piu versatile per condizioni come le nostre.
l ho usato finora su diversi tipi di neve, anche in pista, e grossi diffetti non ne ho trovati, anche se non e´una tavola che mi ha fatto scattare la scinitilla come si scriveva in qualche thread l anno scorso...
attacchi: secondo me i lightrail, peso a parte, non valgono il prezzo che costano...
non se sono stato chiaro abbastanza ma se dovessi dare un giudizio complessivo direi della mojo che e´una tavola "utilitaria" che puo´andare bene in tutte le occasioni, pero´mi rimane la curiosita´di provarne altre e di altre lunghezze
..
ciao