Eccomi con la sognata jones ultracraft! leggera, bella . Prova in pista, ok, carva discretamente, bisogna essere un pò aggressivi per convincerla, ma va bene così. Salita con pelli:adorabilmente leggera, facili voltate. Discesa in fresca: facile. Discesa in nevaccia ravanata: gira da sola, galleggia, nelle stradine la guidi al millimetro. Ma ops! prendo una pietrina sotto la farina. Va beh, son cose che capitano.... ma guardo e inorridisco. la soletta è sfondata. Giorno dopo. Sento di nuovo una pietra, dico, avrò fatto una riga...Guardo:altro buco, solo che ora è passato a sfondare il carbonio. Non ho parole, mai visto niente di simile, e di pietre ne ho macinate... Peso 65 kg, non sono irruento,mai e poi mai ho visto una cosa del genere. Sotto quella soletta o c'è un legno troppo tenero o ci sono dei fori di alleggerimento, comunque non è una tavola affidabile. Un urto serio potrebbe farla a pezzi. Ora sto cercando di darla indietro, il giocattolino si è rotto. E mi sembra che il caro Jeremi ci abbia preso in giro.
|