Purtroppo non è un passaggio voluto ma da quando ho preso questi scarponi se la neve non è morbida a scendere vedo le stelle e punto solo ad arrivare il più velocemente possibile alla macchina, ogni curva in front sono lacrime
Ho provato a tener duro mezza stagione credendo fosse un problema dovuto allo scarpone nuovo ma niente...
Si si, è prevista anche una mail a fitwell ma temo che non ci sia molto da fare se non cambiar scarpetta. Per ora ho trovato questa
http://www.remindinsoles.com/Soultion-L ... c5376.html che a leggere sembra un buon prodotto ad un prezzo accessibile!
Al prossimo giro provo con una scarpetta (vecchia quasi logora) Burton e vediamo come va, già la prova statica è confortante
Gli Spark xv son fatti molto bene, la suola è la stessa dei fitwell, l'allacciatura è buona anche se non son riuscito a stringere quanto vorrei (ma comunque più che suff), ingombro modesto (provato con i G14 e montano con la stessa misura dei fitwell) e scarpetta interna che sembra un cuscino. Tutto bene, peccato per il flex eccessivamente morbido per i miei gusti, meno che i driver X (flex che preferisco per la discesa).
A meno che uno non cerchi la pura prestazione in salita potrebbe essere il miglior scarpone da splitboard (prezzo 350€)