ciao bandre,
Ti ringrazio per la risposta, essendo proprio all'asciutto per quanto riguarda le split per me sono tutte info preziose
Piastre: Immaginavo che con 12€ non prendevi granchè.. (di tedesco non ne capisco niente e il traduttore fa quel che puo'!) quindi solo solo le piastre in politlene ecc che una volta posiozionate vanno segate seguento il profilo interno dei delle due sezione di tavola, mentre manca invece la pistra in metallo dove sistemare gli attacchi soft. queste?
http://wildschnee.de/index.php?page=sho ... &Itemid=2724 +30 €
Ganci tail e nose, credo di poterli agevolmente ricrearli
I ganci intermedi: non so'.. sarei più propenso a usare quelli già fatti per una fattore di migliore accoppiamento, anche questi pero' con un po' di lavoro in officina si potrebbero tranquillamente riprodurre...
alzatacchi: ottima info ok i voilè e niente foro passante! Peccato che anche questi costino un botto... per provare direi che posso escogitare un metodo artigianale.
Pelli: azz che bischero... i 50€+6€ sarebbero *2! (sono abituato a pensare ad un solo attrezzo...
) quindi mi sa che già vale prendere in considerazione la tua soffiata, dove si trovano a quel prezzo già pronte?
quindi a questo punto:
120 euro per le pelli + 54 euro per le piastre + pin 31 = 204 €
Considerando che, o si fa anche le pistre autoprodotte, o se si conta che con il kit + le pelli da te segnalate andiamo ad un costo all'incirca di 300 euro, con un risprmio di 100 ma un bel dispendio di tempo... forse conviene davvero il kit il quale ha già tutti i dispositivi inclusi e funzionanti (soprauttto funzionanti che non è da sottovalutare).
Mubble mubble....
grazie ancora..!