col cacchio che le jones le fanno in europa!!! le fa la niedecker che é svizzera e fino a prova contraria extracomunitaria!
@enrysnow: io volevo solo essere costruttivo, siccome parlo e scrivo tedesco potrei fare io da intermediario. non vedo perché dovremmo perdere l´occasione di poter consigliare n´azienda cosí vicina e di potere poi usifruire di prodotti pensati per le nostre montagne.
se adottano il kit voilé non possono piú di sicuro offrire una split a 800 euro completa di attacco. certo il sistema attuale di sbloccaggio tramite rampant é macchinoso.
ma basta guardare oltre il proprio naso per vedere tutti i difetti del sistema voilé.
é piú una questione generale, ci sentiamo sempre inferiore agli americani, tutto quello che c´é di la é meglio, sempre.
io guardo in casa mia e vedo cosa hanno prodotto aziende ed artigiani italiani in ambito scialp
. il tutto tramite la passione di alcuni (pochi) professionisti e (molti) amatori. basta guardare cosa ha fatto diego amplatz con la sportiva. il tutto ad un livello poco piú in la della gestione famigliare.