Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 24/11/2024, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scarponi Dynafit DyNa NUOVI
MessaggioInviato: 20/11/2011, 14:10 
Non connesso

Metto in vendita questo scarpone da ski-alp di mio papà, sono nuovi non hanno mai visto la neve, e si vede bene anche nella foto, dato che gli sono stati cambiati per via di un difetto di fabbricazione..
Ho avuto la fortuna di provarlo e devo dire che sono una cosa fenomenale in salita, oltre al fatto che sono leggerissimi, hanno questo sistema di rotazione del gambaletto che ti permette una falcata (soprattutto in piano) molto più lunga, come vanno in discesa non ne ho la minima idea dato che l'unica volta che gli ho usati (quelli vecchi naturalmente) erano 10 anni che non avevo le gambe separate e sono sceso a spazzaneve...
So benissimo che è un prodotto da ski alp e anche monto incentrato sulle gare, ma non si sa mai
Sono un 42 lunghezza dello scafo 27 su ebay ho visto che chiedono 579€ a lui ne "bastano" 550€ ma magari ci si puo venire un attimo in contro...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Scarponi Dynafit DyNa NUOVI
MessaggioInviato: 03/12/2011, 22:10 
Non connesso

ciao,
ho letto per caso che vendi gli scarponi.
li hai ancora?
io sarei interessato,sono di trento.
fammi sapere.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/12/2011, 21:03 
Non connesso

si penso di si adesso telefono a mio papà e ti scrivo subito un pm puo essere che siano stati usati un paio di volte da novembre a questa parte...

Profilo  

MessaggioInviato: 16/12/2011, 21:07 
Non connesso

no mi dispiace, dato che non ha ricevuto offerte ha deciso di tenerseli, alla fine il suo era solo uno sfizio per prendersi il modello nuovo

Pietro chiudi pure il topic

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora