Ciao a tutti,
Ritorno sul forum dopo un sacco di tempo..a malincuore purtroppo. Infatti vendo la splitboard in oggetto causa inutilizzo, fatte 5-6 uscite in tutto in 2 anni e neppure particolari (più che altro per provarla). Pensavo di avere più tempo e anche se ogni volta che la guardo la voglia viene purtroppo ho deciso di abbandonarla...un peccato lasciarla a far polvere.
La tavola è praticamente nuova ed è completa di pelli voilé (più sacchetti portapelli), interfaccia e rampant. Piccoli segni sul top dovuti alla normale usura, più tardi metto foto dettagliate.
Ho dato un'occhiata ai prezzi che si trovano in giro e il tutto viene nuovo intorno ai 900 euro, quindi pensavo di vendere il blocco a 650 euro. Se interessati posso includere per 50 euro delle racchette della voilé (queste
http://www.splitboards.eu/splitboards/z ... eilig.html) e regalo degli attacchi burton freestyle (L) che ho sempre usato (più che altro perchè sono abbastanza leggeri rispetto ai mission che uso di solito).
Io sono della provincia di trento e preferisco consegna a mano ma ci si può accordare per la spedizione (casomai bartolini).
Le foto le trovate
qui, se volete foto più dettagliate chiedete pure.
Marco