Vendo Causa troppe tavole in garage e troppo poco tempo per uscire (tiriamo su la media italiana con 4 figli!), il modello Ultracraft 156 che ho testato in 4-5 uscite l'anno scorso con grandi soddisfazioni soprattutto in salita per la sua grande leggerezza e facilità di progressione. L'impressione le prime volte è proprio di aver dimenticato di agganciare la mezza tavola sotto i piedi. In discesa nonostante i miei 80kg ottimo conduzione e ottimo feeling.
La tavola è nuova col suo cellophane in quando la precedente per un difetto di fabbrica è stata sostituita grazie alla "serietà" di Enrico Pomero dello negozio Promosport di Torino e all'interessamento di Alex di Wavedistribution che ancora ringrazio per la soluzione del problema.
Dunque mi trovo con una splendida tavola nuova e poco tempo per sfruttarla e perciò la metto in vendita ancor prima di rompere il cellophane.
Le pelli come riportato sono in condizioni pari al nuovo.
Valore di mercato di tavola e pelli: 1.389€ Vendo a -270€ = 1.119€ Ribasso ulteriore a = 999€
Possibilità di ritiro a mano (zona Vicenza o PD, VR) o spedizione, previo accordo
ciao tom.lorenzo
Allegati: |
P1030270_web.JPG [ 151.61 KiB | Osservato 4301 volte ]
|
P1030274_web.JPG [ 142.2 KiB | Osservato 4301 volte ]
|
P1030269_web.JPG [ 145.71 KiB | Osservato 4301 volte ]
|
Ultima modifica di tom.lorenzo il 27/11/2014, 18:08, modificato 3 volte in totale.
|