causa ricerca di una tavola "vecchio stile" (pesante, solo camber, rigida) vendo la mia Ultracraft.
e visto che ci sono la vendo completa.
quindi:
ULTRACRAFT 156 stagione 14/15 (due stagioni ha sulla spalle compresa questa)
la tavola ha il top segnato dai rampan e attualmente il fondo ha qualche strissio ma verrà consegnata nuova.
sulla coda si è staccato un pezzettino della copertura metallica che metterò a posto da uno che ci sà fare.
ATTACCHI spark sistema tesla quelli leggeri bucherellati (insomma non gli afterburner, gli altri)
sono perfetti con qualche segno di usura, il nastro americano che si vede in foto l'ho messo il primo giorno per preservare gli strap.
quindi tranquilli che non è per tenere insieme l'attacco.
RAMPANT E PUNTALI nuovi di pacca, perchè i vecchi (con solo due punti di aggancio) mi è toccato cambiarli.
se li avete già poco male me li tengo senza problemi.
PELLI (non ci sono in foto) black diamond misto sintetico/mohair (o come diavolo si scrive) insomma sono quelle grige.
sono in ottime condizioni dalla parte del pelo, e buone per la colla (altrimenti sarebbero nuove).
hanno già l'aggancio in punta BD per la split e in coda il gancio BD che và benissimo.
pacchetto completo: €850 (non trattabili escluso spedizione)
offertona: se avete il 27 come piede e se mi prendete il pacchetto tavola completo con €100 in più vi dò anche gli scarponi (
viewtopic.php?f=23&t=3315)
le foto non sono granchè ma fidatevi che con stà split vi divertite parecchio.