Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 24/11/2024, 18:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/03/2013, 11:13 
Non connesso

Ciao a tutti,

domenica 3 marzo ho perso una split Voilé Mojo 161 Rossa del 2009 dal portapacchi della macchina a La Villa in Badia (BZ), tra il parcheggio della scuola media e l'incrocio per andare a San Cassiano.
È successo alle 8.30 del mattino e ci siamo accorti verso le 09.00 quando siamo arrivati alla funivia del Lagazuoi, alle 09.20 siamo tornati nel presunto punto in cui é caduta e non ce n'era traccia, quindi qualcuno se l'é portata via. Ho sporto denuncia e ho chiesto a chiunque ma non ci sono notizie in merito.
A meno che questa persona non faccia delle modifiche alla tavola le specifiche sono queste:

- Voile Mojo 161 rossa del 2009
- puntali Dynafit Speed montati (quindi uso gli scarponi da sci alp. in salita piastre nello zaino da montare in discesa)
- piaste per scarponi da sci alp.
- alzatacco singolo classico della Voile
- non ricordo se era sul clip anteriore o posteriore ma il perno non è piú originale, l'ho dovuto cambiare perché si era rotto
- attacchi montati regular

Se qualcuno di voi dovesse vederla in qualche negozio, noleggio o avere qualche notizia in merito vi prego di contattarmi (mettetevi nei miei panni, a parti i soldi che ho speso per la split e i puntali dynafit, il tempo che ci ho investito é davvero tanto e il tempo che dovrei investire per sceglierne una nuova sarebbe altrettanto), quindi faccio appello alla vostra bontá.

Grazie mille

Marco

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora