Ciao a tutti,
domenica 3 marzo ho perso una split Voilé Mojo 161 Rossa del 2009 dal portapacchi della macchina a La Villa in Badia (BZ), tra il parcheggio della scuola media e l'incrocio per andare a San Cassiano. È successo alle 8.30 del mattino e ci siamo accorti verso le 09.00 quando siamo arrivati alla funivia del Lagazuoi, alle 09.20 siamo tornati nel presunto punto in cui é caduta e non ce n'era traccia, quindi qualcuno se l'é portata via. Ho sporto denuncia e ho chiesto a chiunque ma non ci sono notizie in merito. A meno che questa persona non faccia delle modifiche alla tavola le specifiche sono queste:
- Voile Mojo 161 rossa del 2009 - puntali Dynafit Speed montati (quindi uso gli scarponi da sci alp. in salita piastre nello zaino da montare in discesa) - piaste per scarponi da sci alp. - alzatacco singolo classico della Voile - non ricordo se era sul clip anteriore o posteriore ma il perno non è piú originale, l'ho dovuto cambiare perché si era rotto - attacchi montati regular
Se qualcuno di voi dovesse vederla in qualche negozio, noleggio o avere qualche notizia in merito vi prego di contattarmi (mettetevi nei miei panni, a parti i soldi che ho speso per la split e i puntali dynafit, il tempo che ci ho investito é davvero tanto e il tempo che dovrei investire per sceglierne una nuova sarebbe altrettanto), quindi faccio appello alla vostra bontá.
Grazie mille
Marco
_________________ "La libertà e la verità sono antiche come le montagne" Mahatma Ghandi
|