Cita:
Mi sembra strano che una giakka della AK dopo un anno non tenga più, io proverei a chiedere se è possibile chiudere i buchi, anche perchè se non ricordo male le AK hanno GARANZIA A VITA, dovrebbe valere anche per la tua..
si ma ... la garanzia vale solo per rotture dovute a difetti non se la strappi o la consumi (se graffi l'automobile nuova non rientra in garanzia) ... alcuni anni fa mammut mi ha sostituito la cerniera gratis perche era evidentemente difettata ...
io di gore tex a 2 strati non ne prendo piu ... troppo fragile ... preferisco il 3 strati anche se è piu caro ...
mammut, arc teryx, millet, the north face, haglof, marmot, peak performance, columbia .... e cmq 400 euro sei al limite
Cita:
Comunque: io posso dirti che Mammut costa una bestemmia in più delle altre(da quel che ho visto), mentre a me ultimamente piace Salewa (ha delle giacche vestibilità freeski niente male) o Montura del quale sono già felice possessore di giacca Soft shell o guscio. Haglofs direi che è al pari della Montura sia come qualità che come prezzi.
a parità di materiale secondo me i prezzi si equivalgono ...
http://www.baechli-bergsport.ch/De/Jacken/Gilets.htm1 euro vale 1.35 CHF ...