macenri ha scritto:
se si scopiazza qualcosa del genere...la butto li
http://www.snowmotion.it/wwm/passo-stelvio.phpappunto... Tucket dal Livrio... nulla da togliere per carità
...però sarò più chiaro, se organizzerò un ritrovo per frequentatori di questo forum, lo farei un po' come piace a me. Cercherei di scegliere (possibilmente insieme a Pietro, Chemicale, Alce, Cilum, Davide, Alex vari, Enry e tanti altri) un luogo un po' meno frequentato, più speciale, un po' meno accessibile e con dislivello cmq contenuto.
Se le mie zone concedessero neve disponibile anche in tarda stagione, ad esempio il Rifugio Volaia sarebbe perfetto (anche se devo informarmi per la parte invernale), però che ne sò magari per quel week chiederei ai gestori se fosse possibile aprire (ovviamente a seconda dei costi). Ma ora che ci penso anche a Sella Nevea potrebbe già essere bello con il Giussani (che lo raggiungi con gli impianti se si vuole) a fare base d'appoggio per uscite di tutti i gusti (dal ripido del Forato, dall'alpinistico del Canin, alle varie Sella Ursic piuttosto che Billa Pec, oppure lì intorno c'è il mondo). Oppure nella parte invernale del Rif.Pellarini guardando la nord del Fuart (fichissimo).
Lo Stelvio è meraviglioso, non fraintendermi, però credo non ci trovo la giusta "poesia".
Poi per carità, ben inteso che se un "santo" si prende la briga di organizzare al Livrio, se son libero da casini familiari vengo subito.
Il ghiacciaio di Forni, mi pare un luogo splendido e perfetto (ammetto che non ci sono mai stato ed era uno dei posti tra i miei desiderata), forse richiede però un po' più di preparazione logistica per ospitare un raduno per tutti i gusti. Secondo me non è assolutamente da scartare, semplicemente mi prenderei più tempo.
tutto qui