davegoride ha scritto:
Per me il dilemma l'ha risolto l'avvento della splitboard..
Non avrei mai smesso di andare in tavola, ma magari avrei ripreso anche a sciare solo per usufruire delle pelli..
"Problema" risolto
Per il resto dove scende uno con lo sci scende una tavola, dove si "impantana" una tavola lo fa anche lo sci..
Io prevalentemente giro con scimuniti si coesiste benissimo e ci si diverte un sacco
Concordo pienamente. da un due o tre anni ero in crisi tavola vedendo parecchi amici divertirsi in molte situazioni nelle quali mi rompevo (pista, semi pista, fuori pista comodo, neve dura etc). ho considerato almeno un paio di volte l'idea di riprendere in mano gli sci (tra l'altro mai provato i materiali degli ultimi dieci anni che, almeno a guardare, sembrano trasformare anche il peggior fantozzi in un gigantista pajura).
Poi solo qualche mese fa un amico mi racconta dell'esistenza delle split. all'inizio ci credevo poco e mi pareva una minchiata
. poi, dopo qualche info raccolta in giro, la conoscenza di questo forum, la disponibilità di un certo pietro, la prova del primo attrezzo e l'acquisto tipo una settimana dopo
e finalmente le prime sgambate!
beh son tornato l'entusiasta imbecille di 10 anni fa e ora ho una gran voglia di buttarmi a capofitto (si beh le gambe non ci sono più ma qualche soluzione si troverà).
in breve
viva la split!!!!