nakaniko, Cilum, estremizzate un po' i miei dubbi e direi che non resta che provare queste tavole per capire se lo shape è proprio esclusivo come una libtech banana hammock o se Furberg ha tirato un po' in la una buona intuizione. Nelle misure inferiori alla 173 il raggio diminuisce di conseguenza, ma rimane comunque importante..rimango curioso di leggere commenti o provarla. Sul loro spazio facebook fanno presente che per tutto l'inverno ci saranno le demo disponibili a Engelberg, in sguizzera.
In questi giorni, tra uno sconto e una promozione, una loro tavola costa 339 euro consegnata; ho provato a domandare via mail alla casa se avevano qualche demo usata da vendere, ma le hanno già tutte piazzate, così non sarò io a fare l'esperimento di splittaggio (c'ho provato a fare il barbone!). Ad ogni modo sono stati molto disponibili e hanno aggiunto che per la prossima stagione hanno in cantiere una propria split: vedremo!
serissima la Winterstick cilum, non l'avevo mai vista, da vero buongustaio
nakaniko, non conosco invece la tavola sulla quale hai lavorato, ma sono sempre curioso sui bricolaggi caserecci: hai una foto da postare?