pietro ha scritto:
Sono molto belle, come tutte le pelli Montana.
viste dal vivo sono molto più morbide delle BD si ripongono con più facilità. La colla appare tenace (ovviamente nuova) e sono vendute complete di pellicola e manica in lycra oltre al sacchetto per il deposito.
Sembrerebbero più leggere ma le ho pesate a mano quindi nulla di attendibile.
Sono già sagomate per i fianchi delle Jones, qulle prese dalla mia amica direi perfette lasciando scoperte le sole lamine. La coda è arrotondata a dovere.
Vero neo i ganci anteriori che poi sarebbero quelli che montana adotta per fermare le pelli in coda. Ri quoto pietro perchè sembrano ineserirsi poco delicatamente o meglio è opportuno installare la pelle con una certa delicatezza. Aspetto peggiore il gancio più laterale copia il fianco solo al 50% se si centra la pelle ..necessità inderogabile
Ipotesi: si potrebbero eliminare quei ganci e ri-rivettare un normale puntale oppure spostare semplicemente il gancio laterale. Peccato che pelli tanto care debbano poi essere così ritoccate
In ultimo le ho provate per un breve tratto senza difficoltà tecniche su neve grippante e la senzazione è stata ottima ma si dovrebebro provare in situazioni limite per verificarne la qualità