dav1971 ha scritto:
Ciao sono Davide Capozzi, ultimamente mi è capitato di visitare il vostro sito (interessante e aggiornato)
Quest'estate ho provato una split (mojo 161 del 2008) e devo dire che sebbene abbia fatto ancora poche uscite, mi sono trovato molto bene, non è detto che il prox inverno possa diventare la mia scelta preferita per molti itinerari.
Mi discipiace enrysno che non ti sia simpativo, (d'altronde non pretendo di esserlo a tutti) ma non mi ricordo quando ci siamo incontrati...
Comunque se ti capitasse di ritornare dalle mie parti, se lo vorrai, mi farebbe piacere scambiare due chiacchere, magari proprio sulla split, e provare ad esserti un po' più simpatico.
Ciao
ciao Davide
ci siamo incontrati di sfuggita a courmayer ad aprile, probabilmente non avevi tempo di parlare con me perchè giustamente dovevi fare una delle tue belle gite
ti chiedo scusa, mi son reso conto di aver scritto una cazzata
spero proprio di tornare dalle tue parti, magari di bere una birra e sarebbe anche bello poter fare qualcosa assieme, ma non credo di essere ancora in grado di fare certe cose
lo stesso vale se una volta vorrai venire in zona Dolomiti
credo che come tester di split tu possa essere il più autorevole qua dentro quindi speriamo che scriverai gli esiti dei tuoi test e le tue impressioni