ciao a tutti!
Cercherò di scrivere in un linguaggio comprensibile non solo allo scrivente!
Sono davide, e vivo/scio/surfo a Giaveno, a grandi linee nei pressi di Torino..
Diciamo che è da un po' che frequento in maniera "passiva" questo forum e altri esterofili
del medesimo stampo. Alla lunga però il fatto di non poter partecipare direttamente nei vari topic,
decisamente interessanti, iniziava a starmi un po' strettino e quindi eccomi qui, pronto a dare il
mio piccolo contributo al forum o semplicemente a rompere i c. a tutti!
Tornando nuovamente sulle mie passione e anche hobby, beh ovviamente sono un mangiatore di neve
notevole possiamo dire... Ho fatto sci alpinismo e fondo escursionismo sin da piccolo, ma diciamo che gli
stuzzicadenti non mi entusiasmavano troppo (forse un domani chissa..). Poi per fortuna è arrivato il
pavesino ed è oramai da una decina d'anni che siamo felicemente fidanzati (certo con i soliti alti e bassi..
come per tutte le coppie.. soprattutto d'estate.. ma non ci lamentiamo
), siamo una coppia dalle ampie
vedute amiamo sia il soft che l'hard (anche se è preponderante oramai il lato oscuro!).
Da circa otto anni mi sono portato ,come avevo fatto anni prima con gli sci, fuori pista iniziando con le ciaspole
e la tavola sulle spalle. Proprio all'inizio di quest'estate ho deciso di passare alla split e ho acquistato dagli usa
una voilè mojo 171, attualmente montata hard. Per ora ho fatto solo 2 gite, ma le impressioni sono decisamente
positive. In più proprio nelle ultime settimane ho deciso di splittare DIY la mia vecchia nitro magnum (a breve
farò un report), così da usarla in condizioni snowiche un po' più scarse. Cosa interessante è che non ho acquistato
alcun kit voilè ma ho ricreato le interfacce attaccate alla tavola completamente in casa.
Credo di avervi annoiati abbastanza con le mie farneticazioni
Un saluto a tutti gli snowboarder e splitboarder!
davide