Ciao e buon anno
a tutti ,
Sono Franz dalla provincia di Modena, iscritto di recente ma lurko il forum da più di un anno.
Pratico snowboard da circa 6/7 anni, solitamente frequento l'Altoadige e faccio base a Ortisei.
Due giorni fa (il primo dell'anno) ho fatto la mia uscita innaugurale con l'attrezzatura nuova
: Voilè Mojo 171 + Spark Blaze LT + (vecchi ma poco usati) Salomon F22. Per motivi vari ho avuto occasione di fare una salita notturna a S.Cristina, risalendo dal Monte Pana al Mont de Sëura (ca 400mt) per poi scendere dalla pista omonima. Non faceva affatto freddo, tant'è che sono salito a mani nude.
Per la misura della tavola, potrebbe sembrare un'astronave
ma essendo 191x100kg e 46 di piede, era scelta quasi obbligata per i 26cm al ponte, e devo dire che la gestivo bene anche sullo stretto.
Era la prima volte che mettevo la split ai piedi e l'impressione globale è stata molto positiva, spero di potervi raccontare altre uscite presto
.
A proposito, il 31 pomeriggio, davanti all'arrivo della pista Longia ad Ortisei (Après Seceda) ho incrociato un splitter insieme ad uno skialper, aveva una Jones Solution e vi assicuro che era la prima split che vedevo su quella pista negli ultimi 4 anni. L'ho salutato chiedendo "come andasse quella Jones", era uno di voi?
Al prossimo post, ciaooo!