Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 24/11/2024, 9:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a tutti
MessaggioInviato: 12/03/2012, 17:34 
Non connesso

Sono Angelo dalla provincia nord di Milano, impiegato, sposato, tante passioni (che vanno e vengono) poco tempo e 2 bellissime bimbe.
Un paio d'anni fa decidiamo di prendere una casa in affitto a Champorcher, per educare le bimbe alla bellezza della montagna, per l'aria buona e la sua quiete, oltre alle passeggiate/trekking e lo sci.
Decido quindi due mesi fa, dopo 40 anni di sci sempre e solo su pista (salvo un'unica esperienza di fuoripista con breve risalita dall'impianto + alto di Champoluc) di abbracciare lo snowboard, ormai lo sci non mi emozionava più anzi mi stufavo.
Un mese fa circa, scorgo alcuni escursionisti armati di tavola legata sullo zaino e ciaspole ai piedi inoltrarsi per "impervi pendii" sulla strada che porta al rifugio Dondena .. è stata una folgorazione.
Lo scorso fine settimana, mi sono accorto di diverse tracce in fuoripista sul versante che credo "scollini" verso Cogne, probabilmente è raggiungibile anche dall'arrivo della seggiovia "Cimetta rossa", ora la stagione è quasi chiusa, ma se mai ci fosse qualcuno intezionato a passare faccia un fischio, impegni e livello (il mio) permettendolo.
Non ho le ciaspole, ma le affittano; devo capire se lo zaino che ho è adattabile allo scopo; la tavola è una Salomon usata presa al Trocathlon, modello "poca spesa tanta resa".
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti
MessaggioInviato: 12/03/2012, 18:22 
Non connesso

Benvenuto! terrò presente l'invito!
:beer:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora