Ok, rieccomi...
Allora, che dire del sottoscritto? Ho cominciato con la tavola taaaaaanti anni fa
, ricordo che eravamo in tre pionieri, due ragazzi immensamente più grandi di me (avranno avuto circa 20 anni) e io, pischellino di 11 anni
con una Funky Spray che era lunga praticamente come me... La prima tavola seria che comprai fu la mitica Speedster gialla e nera asimmetrica (ah, le tavole asimmetriche...
), con lei imparai davvero a carvare e seppi che, in pista, sarebbe stato per sempre hard. Contemporaneamente però cominciai a subire il richiamo della fresca, e la Speedster non era certo il massimo... così venne presto affiancata da una RadAir Groove laaaaarga, per galleggiare meglio e per tenere dentro il mio 47 con angoli che non fossero proprio identici a quelli della Speedster...
Negli stessi anni vidi su TransWorld Snowboarding -ero abbonato, parliamo del '93 o giù di lì- le prime immagini di una splitboard in un contesto affascinante: e seppi che prima o poi ci sarei arrivato!
Beh, la split ad oggi ancora non c'è, ma complice la nuova location lavorativa (Agordo) la voglia è davvero troppa, e pensavo di regalarmela per Natale
Quindi ora corro nelle altre sezioni a informarmi!
Ah, io sono qui (nel senso di Agordo) da poco e non conosco ancora nessuno: se qualcuno bazzica in zona Dolomiti e non lo disturba la compagnia di un milanes-carnico trapiantato in Veneto sono disponibile! Finchè non ho la split magari seguo con ciaspe e ramponi, con la mia BC sulla schiena...