Giamo ha scritto:
Ciao Andreas, ti ho scritto sul discorso degli scarponi.
Benvenuto!
il neri lo vengo fare anche io osti
Ciao Giamo, grazie per le dritte. Comincio a capirci qualcosa di piú!
enrysno ha scritto:
Ciao Andreas
ho visto che hai fatto parecchie cose toste, complimenti davvero!
immaginavo che ti fossi avvicinato allo snow dall'alpinismo....in un mondo dove la tavola fuoripista è un po' in declino e tanti passano agli sci è bello vedere gente "dura e pura" come te
per quello che fai la split probabilmente non è sempre adattissima...l'anno scorso facendo alcuni canali ripidi (non ripidissimi) ho visto che un avvicinamento con le ciaspe e una salita con tavola intera più leggera e ramponi, lasciando le ciaspe alla base del canale si tradurrebbe in molta meno fatica....
ma per la maggior parte delle gite, anche impegnative che facciamo noi la split è ottima
attualmente comunque sto lavorando per cercare di ridurre i pesi...purtroppo la tavola che ho preso è robusta ma pesante.....vedremo cosa riserverà il futuro....vediamo cosa proporrà Jeremy Jones....
io sarò in Dolomiti dal 24/12 al 06/01....sarebbe bello incrociare le tracce...magari mi racconti com'è il Neri....mi piacerebbe farlo...
Ciao enrysno, grazie per i complimenti. Peró anche tu ci dai dentro! Ci siamo giá incontrati virtualmente su "thetop", ri ricordi? Per quanto riguarda le tue vacanze in Dolomiti, sarebbe bello incontrarsi e fare qualcosa insieme! Cosí con la scusa mi fai anche provare la tua split! Mandami il tuo cell in MP cosí ci si incontra!
Stef ha scritto:
Ciao e benvenuto Andreas!
anch´io saró in dolomiti (ma dal 25.12 al 31.12), sarebbe davvero bello fare qualcosa insieme!
ciao!
Ciao Stef, sarebbe bello incontrarsi tutti e quanti per una uscita insieme! Dove andrai? Magari si riesce a combinare un'uscita anche con enrysno e tutti quelli che ne avranno voglia!
Cavoli, il mondo del backcountry non é poi cosí piccolo!