Ciao.
Rispondendo un pò alle tue domande:
mip ha scritto:
Il problema è che sto anche cercando una split completa (usata, in modo da non spendere una follia, quindi se qualcuno cerca un compratore...avanti!) per iniziare, e vorrei poter riutilizzare gli attacchi di cui sopra anche su quest'ultima.
La domanda ovviamente è: si può fare? Si possono montare attacchi soft "normali" da tavola "normale" su una split? Esiste una interfaccia di conversione?
Naturalmente si, è possibile farlo, con la interfaccia base Voilè venduta con tutte le split. (vedi
http://www.voile-usa.com/Merchant2/merc ... ct_Count=0 ) Fissi i tuoi attacchi normali alla piastra forata e li usi con la tua split.
mip ha scritto:
Non è che sono troppo larghi e poi sporgerebbero dalle mezze tavole finendo col rovinare la traccia (ma soprattutto farmi fare più fatica)? L'insieme (sempre se esiste) di attacco "normale"+kit di interfaccia per split pesa molto di più dell'attacco "split nativo"?
Si, naturalmente sono più larghi di attacchi Voilè Light Rail o Spark Blaze e sporgono dalla mezza tavola. Se la traccia è ben battuta e sufficientemente larga non hai problemi, se invece è stretta (da scietti) allora dovrai comunque uscire con una mezza tavola perchè non ci si sta. Devi in ogni caso camminare con le gambe leggermente più larghe, ma non (penso ) dia molto più fastidio..
Gli attacchi specifici naturaòmente sono più leggeri degli altri, e in più io sconsiglierei di avere un paio di attacchi solo per 2 tavole, perchè è fastidioso continuare a togliere e mettere gli attacchi da una tavola alll'altra.
In fin dei conti: se vuoi risparmiare a avere un attacco normale e non split-specifico ad usare sulla tua (futura) split puoi farlo senza problemi, naturalmente gli attacchi specifici hanno molti vantaggi di cui si è già parlato in altri topic. Io consiglio cmq 2 paia di attachi per 2 tavole.