Aggiungo qualche foto della mia Poacher RENU 2011 157 presa da poco.
Non fate caso agli attacchi montati al contrario, devo ancora sistemare gli angoli
Qualche commento random in aggiunta alle cose già delle nel topic:
- Il top della tavola non è lucido ma ha la trama della fibra di vetro come superifice di finitura, mi da l'idea che la neve rimanga attaccata facilmente.
- il flex è abbastanza morbido, punta e coda morbidi e parte centrale più rigida.
- gli attacchi hanno base e struttura in aluminio, lo spoiler in plastica ripiegabile e con canting regolabile e talloniera regolabile per la centratura dello scarpone. Le fasce sono mediamente buone, la toe strap ha un rivestimento nella parte interna che non mi sembra particolarmente resistente all'usura. La strap anteriore si può usare come cap strap, l'ho dovuta regolare al minimo per far stringere la punta dello scarpone (ho dei boot salomon F20 41) e stringono al pelo, meglio con scarponi più grandi. Fasce zigrinate e cricchetti di media fattura.
La verniciatura nera è di bassa qualità, basta strisciare un minimo in rampant e salta via.
Il rampant è sempre fissato alla base nello stesso modo dei modelli precedenti.
I colori sono abbinati a quelli della tavola (cercate di capirmi, siamo a fine agosto
)
- dove va ad appoggiare l'alzatacco hanno aggiunto dei rinforzi al top della tavola, studierò lo stesso qualcosa per rovinare il meno possibile la tavola.
Appena riesco peso il tutto, scrivo i dati e aggiungo qualche foto a tavola splittata.
Speriamo arrivi presto la neve per poterla provare (ero tentato di portarla a 2 Alpes
)