Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 24/11/2024, 12:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/08/2011, 11:13 
Non connesso

poz ha scritto:
stavo cercando di provare i deeluxe spark..ho visto che in un negozio di bellinzona è rivenditore deeluxe li ho contattati ma non ho ricevuto risposta..voi avete idea di dove si possano trovare?prima di spendere 350 euro vorrei provare, almeno x la giusta taglia..

da chi a bellinzona?? Grossi sport???

Burton Fish 160 07/08-C60 07/08
Voilé Mojo 166 08/09-Lightrail 10/11
Burton Baron ES 164 06/07
Burton Johan 163 03/04

Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2011, 11:16 
Non connesso

mah guarda dipende da ciò che fai..non poi tuoi scarponi ma i miei vecchi l'anno scorso n'han creato più di un fastidio su creste e nell'uso coi ramponi per via della suola troppo poco rigida e no vibram.
Gli imperial della burton li ho visti sui 220..se c'è una cosa su cui non mi farò mancare, specie x 50 euro, son gli scarponi..salire malsicuro su un canale a 50 è un'esperienza fastidiosa!
@fasans non ricordo ora sono al mare collegato dal cell..se vai sul sito deeluxe lo trovi..mi pare fosse un negozio yo-yo che supporta skater ecc

Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2011, 11:57 
Non connesso

Gli imperial li lascerei stare. Non conosco la rigidità del modello di quest'anno ma l'anno scorso era 7 e non penso sia variata molto. Io ho un paio di ruler (rigidità 6) e sono un po' troppo morbidi in flessione quando scii sul duro per cui, vista la rigiditò simile, penso che gli imperial soffrano dello stesso problema.. Se vuoi stare su burton penso ti convengano i driver x. La qualità costruttiva fa un po' schifo come su tutti gli scarponi burton (vedi il topic sui driver x) ma almeno sono rigidi.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2011, 13:04 
Non connesso

giamo ha scritto:
Io ho dei Northwave Decade e mi risulta di fare backcountry cmq :D

ma forse non vanno bene perchè li ho pagati molto meno di 300€ :pirletto: :pirletto:

Te non fai testo giamo perché fai gite con 1 metro di polverone, in splendide giornate di sole con tavole che vanno fanno tutto loro, e dal prossimo anno in compagnia di AMICHE.
:lol: :party:
alex

Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2011, 13:25 
Non connesso

alex_lith ha scritto:
Te non fai testo giamo perché fai gite con 1 metro di polverone, in splendide giornate di sole con tavole che vanno fanno tutto loro, e dal prossimo anno in compagnia di AMICHE.
:lol: :party:
alex

vero.. si diventa vecchi per qualcosa.. :saggio:

rimane il fatto che al momento la situazione su nuovi prodotti appositi è molto acerba (infatti io aspetto... :D), se uno ha grandi aspirazioni o anche no, rimane che può spendere i suoi sudati soldi giustamente come gli pare (soprattutto se uno ha le idee chiare come te Poz ;) ).. però dire "non ci sono alternative" è un pò assolutistico...avere la suola Vibram è meglio che non averla..ma non essendo comunque scarponi fatti apposta per fare quello di cui si parla (e che più o meno qui fanno in tanti), il guadagno in performance c'è ma spesso non è minimamente proporzionato alla spesa SECONDO ME :D

Poi io l'anno scorso mi sono regalato gli spark perchè ero stato buono... w la coerenza :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/08/2011, 20:27 
Non connesso

Appena preso anch'io i decade sl della scorsa stagione a 130euro nuovi. Direi che sono belli rigidi rispetto ai five che avevo e sembravano delle pantofole. Mi sembra una gran bella cosa l'allaciatura differenziata per la parte superiore e inferiore. Se proprio vedo che sono ancora troppo poco rigidi vedrò di prendermi un paio di scarponi da skialp.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 7:34 
Non connesso

non volevo parlare in senso troppo assolutistico!terrò presente anche il modello che hai citato tu allora, grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 7:49 
Non connesso

hihi.. dai la mia era una frecciatina.. :P :P potevi anche mandarmi affffquel paese ed avevi pure ragione :D

cmq già che stiamo parlando "seriamente", premesso che quelli citati sono ottimi prodotti..potrebbe avere senso in questo momento dove le novità ci sono ma siamo all'inizio..aspettare un attimo ed intanto vivacchiare con prodotti cmq buoni..ma è un opinione personale! (anche io i decade li pagai intorno ai 130 saldati)
Anzi.. se qualche pioniere prendesse i deelux dovrei solo essere che contento così abbiamo riscontri sul campo :D

Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 11:11 
Non connesso

beh sicuramente potrebbe essere il caso di tirare avanti ancora un anno se l?attrezzatura lo consentisse..ma non credo che possiamo aspettarci miglioramenti epocali..a parte la suola ramponabile, che significa anche ramponi nuovi se uno non li ha..i miglioramenti credo saranno minimali..anche xè lo scarpone soft non può essere stravolto non credi?

Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 11:30 
Non connesso

non lo so perchè non ho mai provato i deelux..eppure credo A OCCHIO che qualcosina si possa ancora fare..si niente di stravolgente concordo con te..
io mi aspetto almeno (per cominciare) il gradino posteriore sulla suola per usare almeno i ramponi semiautomatici

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora