Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 24/11/2024, 15:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/09/2011, 12:43 
Non connesso

[size=200]VENDUTA GRAZIE A TUTTI!![/size]

Ciao a tutti,
Finalmente la stagione è quasi alle porte e ci si ritrova sul forum :Thumbup:
Io dal conto mio ho dato voce alla scimmia estiva e e complice "un'affare" trovato a chamonix ho preso un Jones.. :lol: (solo Giamo mi può capire..)
Hehehe speriamo di aver fatto una cazzata..
Torniamo a noi..
Mi ritrovo con un'ottima Voilè Mojo acquistata proprio qui sul forum da Silvio (siltento) a fine stagione scorsa.. http://www.splitboard.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=942
La tavola è come mi è stata venduta ma con alle spalle due gite in più :mrgreen:
La tavola si comporta molto bene e diversamente dalla burton che avevo prima tiene molto bene sul duro, in fresca va portata con un "minimo di malizia" ma è divertente (la Burton lo era di più) in sostanza a mio giudizio è un'ottima tavola All mountain indirizzata allo snowalpinismo (motivo per cui l'avevo comprata).
Ero quasi intenzionato a tenerla, ma per mia grande gioia divento PAPA' :beer: e quindi oltre a non avere molto tempo (una split basta e avanza) devo cambiare casa e box quindi libero tutto!!
Ricapitoliamo..
La tavola è in ottime condizioni, il top è graffiato come ogni split che si rispetti, ma soletta e lamine sono praticamente perfette! rifatte tute e due da me (che per chi non lo sapesse è stato il mio lavoro per parecchi anni) le pelli sono anche loro ottime e con la loro bustina e retina.

Vendo quindi:
Tavola
Kit interfaccia Voilè
pelli sagomate
Due piastre per attacchi

Chiedo €500 + eventuali spese di spedizione (ovviamente se volete venire aprenderla di persona sono ancora più felice)

Per info o qui oppure a davide.dapelo@email.it

qui sotto qualche foto e il video dimostrativo di rito nelle mie vendite :mrgreen:

Ciao Davide

http://imageshack.us/g/834/img0655gu.jpg/

Ultima modifica di davegoride il 17/11/2011, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2011, 13:08 
Non connesso

Solo io ti posso capire..anzi.. visto che diventi papà dimenticati anche della Jones! Vendila a me :D

Augurii!!!
cmq quella tavola è come la cicogna :D anche con Silvio ha fatto quell'effetto o ricordo male?

Profilo  

MessaggioInviato: 30/09/2011, 15:30 
Non connesso

aha bella storia auguri!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2011, 13:33 
Non connesso

Nella nuova pubblicità delle Jones il testimonial sarà il papa...sembra inibiscano gli anti concezionali..hahaha
Ovviamente scherzo GRAZIE degli auguri sono felicissimo!!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/10/2011, 10:45 
Non connesso

Giamo ha scritto:
Solo io ti posso capire..anzi.. visto che diventi papà dimenticati anche della Jones! Vendila a me :D

Augurii!!!
cmq quella tavola è come la cicogna :D anche con Silvio ha fatto quell'effetto o ricordo male?

...in effetti... io raddoppio a febbraio!!!! :grazie:

forse direi che più che la Mojo (almeno aiutiamo Davide nella vendita) a far "danni collaterali" è il passaggio da Mojo a JJones :eek:
infatti anche io ho una JJones ora.... ancora da testare!

cmq, per chi fosse interessato....ottima tavola la Mojo in questione ed assolutamente in ottime condizioni.

ciau

Profilo  

MessaggioInviato: 03/10/2011, 10:46 
Non connesso

davegoride ha scritto:
Ciao a tutti,
Finalmente la stagione è quasi alle porte e ci si ritrova sul forum :Thumbup:
Io dal conto mio ho dato voce alla scimmia estiva e e complice "un'affare" trovato a chamonix ho preso un Jones.. :lol: (solo Giamo mi può capire..)
Hehehe speriamo di aver fatto una cazzata..
Torniamo a noi..
Mi ritrovo con un'ottima Voilè Mojo acquistata proprio qui sul forum da Silvio (siltento) a fine stagione scorsa.. http://www.splitboard.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=942
La tavola è come mi è stata venduta ma con alle spalle due gite in più :mrgreen:
La tavola si comporta molto bene e diversamente dalla burton che avevo prima tiene molto bene sul duro, in fresca va portata con un "minimo di malizia" ma è divertente (la Burton lo era di più) in sostanza a mio giudizio è un'ottima tavola All mountain indirizzata allo snowalpinismo (motivo per cui l'avevo comprata).
Ero quasi intenzionato a tenerla, ma per mia grande gioia divento PAPA' :beer: e quindi oltre a non avere molto tempo (una split basta e avanza) devo cambiare casa e box quindi libero tutto!!
Ricapitoliamo..
La tavola è in ottime condizioni, il top è graffiato come ogni split che si rispetti, ma soletta e lamine sono praticamente perfette! rifatte tute e due da me (che per chi non lo sapesse è stato il mio lavoro per parecchi anni) le pelli sono anche loro ottime e con la loro bustina e retina.

Vendo quindi:
Tavola
Kit interfaccia Voilè
pelli sagomate
Due piastre per attacchi

Chiedo €500 + eventuali spese di spedizione (ovviamente se volete venire aprenderla di persona sono ancora più felice)

Per info o qui oppure a davide.dapelo@email.it

qui sotto qualche foto e il video dimostrativo di rito nelle mie vendite :mrgreen:

Ciao Davide

Davide,
benvenuto nei due club!!!! (dei papà con poco tempo e della JJones)

Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 18:24 
Non connesso

Ciao Silvio!
Grazie del benvenuto!! sono molto contento (un po meno per la mancanza di tempo) bisognerà costruire un split piccolina :)
Appena inizia a nevicare bisognerà testare la Jones poi ci scambiamo le opinioni hehe
A presto ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 30/10/2011, 13:06 
Non connesso

ciao mi chiamo peppe e solitamente scio sull'etna , dato che gli impianti nn sempre sono aperti spesso salgo su in cima con le ciaspole e la tavola in spalla ma quest'anno ho finalmente deciso di prendere una splitboard...
ora volevo chiederti se la tavola e' buona per iniziare, se dai i rampanti e in oltre vorrei sapere se posso montare i miei attacchi soft della burton....
grazie aspetto tue notizie :grazie:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/10/2011, 17:56 
Non connesso

Trimbax,

Eccolo qua il ns contatto per l'etna!!!!!!!!!!

Benvenuto!

Per la tavola lascio rispondere Dave, Cmq visto che ero il precedente prorpietario, posso dire anche che e' stata la mia prima split, e quindi va decisamente bene per iniziare.
Puoi montare i tuoi attacchi soft.

Per le altre domande lascio a Dave.

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2011, 1:24 
Non connesso

Grazie per il benvenuto e per l'informazione sugli attacchi
ovviamente saro felice di darvi qualsiasi informazione riguardante l'etna che credo sia un posto splendido per fare snow alpinismo.
Altra domanda: non ho ben capito se le split board sono bidirezionali (se cosi si dice)e che differenza c'e tra quelle con la coda aperta e quelle con la coda chiusa... :pirletto:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora