Ciao a tutti da un snowboarder e splitboarder con qualche annetto. Anche freerider e alpiner, no freestyler. fuori dallla neve windsurfer accanito (appena chiuso con la 35sima uscita della stagione). Magari qualcuno c'era sul sito che ho frequentato per qualche annetto, hehehe,
http://www.freestyler.itBe' qualche gita assime spero si faccia, se vi va di tirarvi dietro il nonnetto, hehehe
Attrezzatura split: Duotone MTN Extreme Splitboard 163 presa d'occasione, pelli voile', rampanti, attacchi vecchio stile flow metallici: anche un setup split-hard con puntali e talloniere Proflex montati su seconda slitta Voile', scarponi Raichle Snowboarder bianchi.
Ho fatto homemade anche una split, per la morosa, e' venuta molto morbidella, no lamina interna ma pero' ci ho messo la boccolatura tipo voile' in modo che possono usarla eventualmente altre ragazze rispetto alla mia pigra morosa, ehm
Esperienza: non molta alcune gite tranquille in Val Sarentino, in Valle di Anterselva sopra il Lago, Valle delle Lanze ai Fiorentini di Tonezza, e una sopra Asiago.
Desideri: cominciare a salire sul serio in compagnia di snowboarders o meglio splitboarders, con l'umilta' di rimettermi in gioco. Ovviamente anche per scendere in bei posti in fresca, hehehe