Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 24/11/2024, 5:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ciao da Nico di Venezia
MessaggioInviato: 03/11/2011, 9:19 
Non connesso

grazie
i miei hanno pure casa in quel di Tonezza, per cui capita che sia a Folgaria
ma spero poi che splitboard organizzi delle uscite (cos' mi faccio tirare dal gruppo in salita, hehehe, funziona)
devo dire che per passare da 13 uscite windsurf nel 2010 a 35 nel 2011 ho assunto alcune medicine particolari, una si chiama Starboard Serenity (a Venezia), un'altra Mistral Ventura (resto del mondo...), la terza è una vera droga che assumo a dosi sempre maggiori ogni estate, si chiama Danimarca, e mi sa che anche il prossimo anno...
comunque almeno 25 sono state plananti

Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2011, 18:47 
Non connesso

Benvenuto Nico!
35 uscite è una stagione super! sempre con vento? che c........
ci si vede sui monti

Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2011, 19:15 
Non connesso

Grazie. Eh mi ha risposto uno dagli usa su un forum wind che è arrivato a 53! Sempre con l'aiuto di un longboard.
Preciso, o il vento te lo vai a cercare con costosi viaggi, o ti prendi una tavola che corrre davvero con 5 nodi di vento, cioè col vento che c'è a Venezia d'estate. Io che tanti soldi non ce li ho ho scelto la seconda via.
E' una foto o.t. ma questa è la bimbetta da 460 cm...
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2011, 1:19 
Non connesso

Ciao Nico,
visto il tuo messaggio ho pensato bene di salutarti...quanti anni...
Io continuo nella malattia della neve con super dosi di splitboard, viaggi e tavole lunghe.
Signori di splitboard.it sono il Fede, e dopo onorati 20 anni di snowboard e 15 di snowboard alpinismo intenso, per salutare il vecchio Nico mi trovo pure a scrivere su un forum, per salutare il vecchio Nico...non mi bastava parlare di neve tutto il giorno al lavoro...
Ciao Nico e ciao a tutti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2011, 9:52 
Non connesso

Uelaaa, ben risentito, son passato da TTNK-Tatanka a Verona ma sfortunatamente non c'eri in negozio quel lunedì, contento che ci si risente. Sappi che qui dentro oltre ai tanti aspiranti bck-rider come me, ce ne sono di tosti come te.
E speriamo di rivederci in azione, io sono pronto, splittato, aehm quasi in forma, poi dopo la prima mezzora "appositamente" resto indietro e vi faccio le foto dal basso che vengono molto bene come quella della BA sui Lagorai se ricordi.
Quindi quando nevica qualcuno organizza gite (ehm umane) facciamoci un fischio/post su forum.
Chissà che lo snowboard non si rimetta in moto con il freeride e con le nostre splittate in salita.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2011, 11:24 
Non connesso

nakaniko ha scritto:
Grazie. Eh mi ha risposto uno dagli usa su un forum wind che è arrivato a 53! Sempre con l'aiuto di un longboard.
Preciso, o il vento te lo vai a cercare con costosi viaggi, o ti prendi una tavola che corrre davvero con 5 nodi di vento, cioè col vento che c'è a Venezia d'estate. Io che tanti soldi non ce li ho ho scelto la seconda via.
E' una foto o.t. ma questa è la bimbetta da 460 cm...
Immagine

Ciao Nico!! :bow:
Per fare tante uscite in WS basta abitare sul LAGO (scritto volutamente maiuscolo :lol: ).
Io sono a 90 col kite quest'anno ed ho molti amici WS che hanno già passato le 100 da un pezzo e non è ancora finita! :rock: Ah, le uscite con vele sopra la 5.8 non le contano neanche, ma qui il vento non manca mai! :ola:

Keep riding!

http://www.benacokite.it

Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2011, 12:29 
Non connesso

Eh abitare sul lago di Garda per un windsurfer/kiter è come per un freerider essere di La Grave o simili. Però non è che Venezia, pur mooolto meno ventosa sia male (20 milioni di turisti all'anno a parte..). Poi a me piace fare windsurf in giro, cioè windsurfare in posti diversi portandomi appresso tutto il materiale possibile, non so se farei 120 uscite sempre nello stesso posto. Quest'anno infatti Venezia, Sottomarina, Cortellazzo, Marina Julia, Lago di s. Croce, Klitmøller, Tranekaer, Troense, Lago di Resia... Metti Tranekaer, isola di Langeland, DK, una costa verde come l'irlanda, questo fiordo con le barche a vela in fondo e il vento di fianco a sinistra che mi permetteva di uscire e planare nel blù; certo non c'erano onde e il vento per me era da 6,3, ma onestamente restarà uno dei ricordi più belli della mia vita!
Così mi aspetto molto dalla splitboard, magari fatico di più e faccio solo una o due discese al giorno, ma in posti nuovi e solitari, non sulla solita pista vista altre venti volte.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/11/2011, 20:51 
Non connesso

Aloa Nico!

Profilo  

MessaggioInviato: 20/11/2011, 21:04 
Non connesso

grazie Nico da Nico alias nakaniko. Minkia soffrirò di sdoppiamento di personalità hehehe

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora