tavola comprata anche io. attacchi sparks Lt e scarponi e33 di anni fa ( mi ci trovo troppo bene per darli via)
arrivo anche io da k2 gyrator e ciaspole, e il non aver peso dietro si fa sentire alla grande.
Arrivo più fresco e riposato e posso godermi meglio la discesa.. prima arrivavo su bagnato fradicio di sudore, schiena a pezzi e altro peso (comunque non tanto) per le ciaspole, con la paura che mi si staccassero sempre. (successo e persa una ciaspola 2 anni fa)
l'ho presa 1.61 per aver più giocabilità anche se ho provato la 1.64 e e mi sembra cambi davvero poco.
Arrivando dalla gyrator , molle con rocker davvero esagerato mi ero preoccupato per magari una non abitudine iniziale. invece ho messo la tavola ai piedi, il 1' metro ho già capito che andava molto meglio. Piu rigida, piu manovrabile, piu veloce... meno MOLLE (io peso 82-84 kg).
l'avalung finalmente in discesa era leggero, non mi dava fastidio.
Sono entrato in un pillow a 200 e ho tritato tutto. entri spacchi salti, e la tavola non fa una piega. All'atterraggio ho sentito un piccolo rumore. Non avevo agganciato bene il gancio del nose, fa uno scatto in teoria quando si aggancia.
Entrato dentro la stradina dei puffi di Pila che per 500 metri costeggia il boschetto delle antenne ho provato qualche curva da ricchione pistaiolo.
Il rocker è meno invasivo della gyrator e son rimasto piacevolmente sorpreso riguardo alla sicurezza che ti dà nel cambio lamina.
unica pecca, devo abituarmi ai kick turn... con gli sci è tutta un'altra storia... con la split faccio fatica nera.
Comunque, finalmente sono a cavallo...
ora prendo poi i coltelli...
edit:
altri 2 appunti. Il prezzo è davvero troppo alto per il prodotto, per bello che sia.
-A quel punto forse può essere buono anche prendere il Voilé e farsela da soli.
-minchia, gli agganci sembrano quelli dei contenitori bormioli... D'altro canto quando si rompono puoi smontarli dai contenitori 4stagioni della nonna a costo zero..