Ecco fatto! ora è realtà! Grazie all'aiuto di un collega del bar del mattino che fa il falegname il kit è stato montato eall'apparenza è xfettamente funzionante.
Purtroppo non ho le foto del "work in progress" perchè ho lasciato al falegname la tavola ett il kit che si è arrangiato a montare da solo; d'altronte io nn avrei saputo fare altro che asciugargli il sudore della fronte perchè è già tanto se so cambiare una lampadina
Cmq un paio di foto alla fase (forse la + importante, almeno x me) della posa delle zeppe x l'innesto degli attacchi sono riuscito a farle. Le tavole Burton sono una menata da tagliare proprio a causa dlle viti poste al centro: infatti il mio collega mi ha fatto notare che le viti, surriscaldandosi nel taglio, hanno leggerissimamente sbombato l'intorno creando una sorta di pancia. e' stato lui a farmelo notare xkè io nn ci sarei mai arrivato.
In ogni caso il lavoro è stato fatto nel miglior modo possibile. Trattasi ora di passare una vernice sul legno vivo per impermeabilizzarlo.
Ah, dimenticavo: anche le pelli sono state rifilate. Anche li, tt ok.
Intanto allego le 2 foto che ho fatto... poi qnd mi riporta la tavola produrrò altra documentazione.