quoto in tutto e per tutto nakanico
nakaniko ha scritto:
voto deciso e senza dubbi:
snowboard!
soft e hard
su' neve dura e su' neve soffice
la sensazione ciabattosa dei miei linerless sfondati E la precisione forte dei miei hardboots
lo scivolare soft su un tappeto mentre la pernice parte in volo davanti alla punta della tavola e il tagliare hard imperioso la crosta col vento che spazza
Sono una persona concreta e aperta a nuove sperimentazioni, ergo non mi esprimo in maniera definitiva ne su una configurazione ne sull'altra. Attualmente sono hard, ma mi sono sempre divertito anche con i soft sia a fare freeride, utilizzando i mezzi di risalita delle piste, che facendo backcountry.
Ho surfato tantissimo persino con i nepal Evo (scarponi da alpinismo), in posti dove non bisognava assolutamente cadere
! Mai avuto problemi... se non che ogni tanto entrava l'acqua dentro
Per non parlare del periodo che usavo gli scarponi hard montati sugli attacchi soft privi dello spoiler dietro...
Sta romanzina sta un po' (secondo me) a significare che si può scendere un po' con tutto.. dal piano da stiro ad un materasso o ad un sacco nero della spazzatura...
L'importante è divertirsi, ognuno ha il proprio feeling con il mezzo.. sia esso hard o soft.