nakaniko ha scritto:
be. dai, and, a rileggere il tuo intervento era un po' un'entrata a gamba tesa, cioe' io mi son fidato di voi...
non mi pare ci siano professori, ma correttamente viene tenuto un profilo serio e privo di cadute di stile. Questo lo trovo apprezzabiule, anhce a me e' stato rilevato un errore, ma in modo costruttivo ed ho capito. Poi saranno gli anni che passano boh. Comunque buona la cosa di PayPal dovrei adeguarmi anche io, che un po' ho rischiato in alcuni casi. Pero' ho 65 di feedback ebay, tutti acquisti e 75% in Germania, non farei una statistica negativa per due casi, io ho trovato parecchia piu' correttezza in Germania che in Italia, anhce se alla fine due feedback neutri e uno negativo li ho dati li'. Mentre lasciamo perdere la roba fatta in Cina (perlomeno senza supervisione), dai, ne avrei da raccontare...
se sono entrato a gamba tesa chiedo scusa, come ho già detto volevo solo essere ironico, probabilmente ho sbagliato le parole in un momento di depressione dovuta alla carenza di neve.
Spero sotto le feste di riuscire a spalmare un pò di resina.