Grazie a tutti per i complimenti, non li merito!!! L'ultima settimana è stata molto intensa tra la preparazione filame della serata e i 2 giorni e mezzo passati sempre accanto a Luca tra la serata, una giornata di freeride in centro a Venessia e la seconda serata da Macho finita anche quella molto presto.....
Che dire, esperienza pazzesca, emozionante conoscerlo, ma durante la presentazione che ho fatto non era emozione era soltanto una super-agitazione!!! Tra i pc che avevano deciso di non proiettare più
il proiettore che aveva dei colori che facevano ------
e poi le pressioni di suore e capi che mi dicevano di tagliare che era tardi sono andato a letto alle 3.30 sfinito! Sono stato veramente felice di aver organizzato tutto ciò, e sono stato strafelice che la serata sia stata un successo di pubblico! Ho visto un sacco di gente che mi conosceva e che magari al momento tra le 15'000 cose da fare non ho riconosciuto, amici da tutto l'est-italia con i quali avrei fatto festa volentieri dopo ma toccava dormire tutti sui tavoli del bar dopo!
Per concludere vi lascio con una citazione del nostro Luca: "No, io il casco in queste discese qui non lo porto perchè tanto anche se cadi non ti serve a niente!" --->
Questo spakka ragazzi!
Sto ancora raccogliendo i miei pensieri, dovrò dormirci su con calma..
Ho avuto 2 giorni veramente pazzeschi.
MITICO, non vedo l'ora di rivederlo!