Ciao,
se interessa una split con mezza stagione alle spalle, posso stimare 20 uscite..eccola
Al momento non ho foto migliori, comunque:
-la tavola è completa del kit voillè, avvitate i vostri attacchi sulle piastre ed è pronta a surfare
-tenuta benissimo, ha preso n°1 sasso fra tutte le uscite, un solchetto sulla soletta già riparato in occasione della sciolinata di fine stagione
-sulla parte superiore normali graffi dell'utilizzo, (i due pezzi strisciano inevitabilmente in punta e in coda durante la progressione)
-le pelli sono anche loro nuove, sciolinate regolarmente con il prodotto apposito, la colla tiene perfettamente
Prezzo 650€, si trova a Milano, per altre zone sentiamoci, magari ci passo..
Vendo in quanto sono curioso di provare la nuova Mojo, in quanto ho intenzione di fare discese un pò più tecniche e vorrei maggiore rigidità, per il resto di opinioni su questa tavola ne troverete a bizzeffe anche sul forum.. documentatevi pure! io l'ho trovata ottima, ma con il difetto del flex troppo morbido appunto.Ottima galleggiabilità, e molto docile come conduzione
Il prezzo, non è di quelli da strapparsi i capelli, ma la tavola è usata poco e bene..non ho interesse a svendere, se riesco a fare il cambio con la mojo che comunque mi costa una differenza, lo faccio.. sennò me la tengo e la uso appena fiocca!