...mi chiamo Francois, scrivo da Aosta.
Non sono molto bravo a presentarmi, anzi, credo proprio di non essere affatto interessante come possono esserlo altri, ma ci provo...ho 29 anni, sono infermiere nei cto della valle d'Aosta, la montagna è la mia passione, che sia in snowboard , bici o a piedi, il mondo sembra davvero migliore da lassù. Ho avuto la fortuna di avere un nonno alpinista convinto e un po' folle (al pranzo delle sue nozze è scappato in montagna... ahahahha) che ha passato molto tempo con me e mio fratello...mi ha trasmesso le fondamenta , quanto siamo piccoli di fronte ad una parete o un ghiacciaio, e soprattutto che le carte in tavola cambiano quando alla fine scopri che è la montagna che ti ha in pugno e non sei mai tu a dominarla..
Sono altrettanto fortunato ad essere nato qui , e ANCORA DI PIU per avere quei 4 amici in croce appassionati e letteralmente tossici di montagna a 360°
Ovviamente splittato anche io , dopo anni di risparmio, con una jones solution 1.61 e attacchi sparks!
D'estate faccio l'insegnante di MTB, indirizzato sul dh, dirt e 4x... insomma, tutto ciò che è gravity...
e adesso aspettiamo un altro metro di neve