inizio con i ringraziamenti a tutti per i consigli -anche a quelli in MP--alex_lith--
e ...
1: venerdì sera acquisto di un paio di dynafit tlt4 usati
2 sabato sera sostituzione di ingombranti union force con attacchi hard voilè e passaggio da +18,-6 stance 58 a +25,+10 stance 52
3 domenica mattina
A parte la salita che è risaputo che con l'hard si va meglio ,in discesa prima rapido ripasso mentale dei vostri consigli e a questo
http://www.extremecarving.com/forum/vie ... php?t=6179 di kurtsk8 poi giù.... mi sono veramente divertito come da tempo non facevo. Ho fatto una piccola gita , solo 700 mt di dislivello , una 1° parte in pista una 2° tra polvere , crosta , massi , e rododendri affioranti. A scendere nella 2° parte ho dimenticato di chiudere il terzo gancio e sono sceso in modalità walk , velocità e curve rapide nessuna caduta( eh si cado ancora e spesso) moolto divertente arrivato alla pista ,1° parte, ho chiuso il 3 gancio e bloccato lo scarpone anteriore
la sensazione di tenuta di lamina nelle curve in front spingendo sul gambaletto ant è valsa tutta la giornata. spettacolare! mai controllato così la tavola con la percezione anche di capire gli errori e perchè. non mi pongo neanche il problema della scelta , ho già messo i malamute nella scatola.