Per quanto mi sia possibile io ti aiuto volentieri.
Spark mi ha risposto stanotte (finalmente
): piastre non più disponibili, le hanno finite.
Adesso ne stanno progettando delle altre con non so quali nuove caratteristiche, temo solo la grafica
ma non hanno idea di quando saranno pronte. E se dichiarano che i Fuse lo saranno a metà dicembre....
Ci sono persone che le hanno già fatte in maniera artigianale in alluminio senza problemi, forse anche qui sul forum, ora non ricordo. La cosa è pittosto banale a livello ingegneristico, basta prendere bene le misure per i fori.
Se queste persone oltre alle piastre sono disponibili anche a fare i rampant in modo da poter avere il "pacchetto completo" allora può diventare interessante. Perchè Spark comunque il rampant non lo vende più, bisogna ordinarlo direttamente ad un artigiano californiano e la cosa comincia a diventare un po troppo complicata per i miei gusti.
Per gli attacchi Dynafit posso provare ad interessarmi io, temo sarà molto difficile ma magari si riesce ad avere solo il puntale. In ogni caso il brevetto Dynafit è scaduto, diverse ditte stanno mettendo in vendita/studiando attacchi che usino lo stesso sistema, per il nostro uso basta anche la versione più grezza e non è che ci serva che sia la più leggera disponibile sul mercato.