nakaniko ha scritto:
riporto quello che ho scritto altrove
il Nitro Slash 171 che ho preso ha una boccolatura pronta per i patiti del freestyle e imho esagerata, il passo consigliato è direttamente 60 e non occupa nemmeno le boccole centrali, ma quelle centrali davanti e quelle semianteriori dietro, probailmente per dare la possibilità di arretrare ancora sulla boccolatura dietro, peraltro ampliando ulteriormente. Commento: elamadonna! Taci che stringendo al minimo e usando i dischi degli attacchi otengo almeno un 54 cm. Invece pregevole il 4x2 che ti permette regolazioni fine senza scentrare il passo. Ma un'altra coppia di boccole all'interno per boccolatura non avrebbe guastato, dato che ci sono quelle per giganti che useranno passi da 66 e oltre, dare la possibilità di mettere 52 a noi oldschool di media statura no eh...
per quanto riguarda il passo, nico, devi spezzare una lancia in favore di burton ... anche le ultime con le boccole ti permettevano di scendere sotto i 50 cm ...
la slash dell'anno passato aveva un passo minimo troppo largo anche per me che normalmente sono sui 50.5 - 52 ... un paio di boccole in piu non guasterebbero
io cerco di adattarmi nel limite del possibile, pero le prime 2 piste mi sento unpo scomodo