FdiFederico ha scritto:
Come ho scritto negli annunci, fasans, la roba non veniva da negozi, chi la vende non è un negoziante, e nemmeno un traffichino sebbene mi si chieda la provenienza della merce. Ho messo gli annunci perché pensavo potessero interessare alla comunità, fine! Non ho sfruttato il lavoro e gli investimenti di nessuno, almeno di nessuno che si palesi sul forum. L'unico torto che ho è quello di essere stato trasparente e sincero. Potevo scrivere che era roba mia e che era usata, ma son stato un minchione da questo punto di vista e perciò mi sono preso un richiamo privato e pubblico. L'unico parere che ho è che tutte queste regole a cui anche tu ti appelli e che hai ben pensato di copiare/incollare è che siano faziose è che mantengano la visibilità di questa attività sportiva alle dimensioni del cortiletto del condomio. Se a te va ben così, a me no.
Non mi appello a niente federico ... semplicemente quando sono fuori da casa mia cerco di adattarmi al posto dove mi trovo e di portare rispetto per le regole/leggi in vigore in quel posto (e questo vale anche per il web).
Ci son tante regole che non mi piacciono o che reputo faziose, ma che non mi permetterei mai di contestare ...
e per inciso ... non ho scritto che sfrutti il lavoro e gli investimenti di altri!!!