cilum"....][quote="smash ha scritto:
io li sto usando dall'anno scorso senza la plastichina con le loro viti e per ora nulla da dire
invece ho gravi problemi con i rampant (mr. chomps) perchè uno dei due si stacca giacchè il punto di contatto tra terno e rampante è più largo di circa un millimetro
provato a farlo rientrare a martellate (date con amore e cura) ma direi che non si è mosso per nulla ergo non l'ho aperto inavvertitamente io montandolo ne in altre occasioni...è nato male
pur avendo anche io come già si diceva in post di un anno fa fatto un cordino di sicurezza per non perderli lungo i pendii direi che l'essermi trovato in situazioni imbarazzanti con un solo coltello montato e con unica soluzione salire la faccenda deve essere risolta e non certo cambiando tutto il setup
Altri oltre ad enrysno hanno avuto problemi simili con i mr. chomps?[/quote...]
Anche a me si era creato gioco tra perno e rampante e, nel mio caso, era probabilmente dovuto a quelle volte che il rampate usciva di sede e quindi veniva forzato. Io ho risolto con qualche martellata e un paio di strisce di nastro isolante in punta al rampante per rendere più spessa la zona e diminuire il rischio di uscita accidentale.
Idem anche a me, per le martellate.. devo ancora provvedere, intanto ho aggiunto un cavetto da fissare nello strap di punta che dovrebbe svolgere 3 funzioni:aiuto nel montaggio senza togliere gli attacchi, fissaggio del rampante stesso, un vincolo in più all'uscita di sede. poi postero delle foto forse se mi va