voglio dire anche io la mia....che in sintesi è: un bel lavoro inutile o quantomeno non adeguato alla pomposa attesa che hanno creato. il light rail per il prezzo che ha non vale assolutamente la pena sotto nessun punto di vista e il trax può essere sostituito adeguatamente ad esempio da un ride lx che a prezzo di mercato ti fa risparmiare 50 euro magari da investire in un paio di ramponi.
Davvero una bella delusione; nessuna miglioria sulla larghezza della base di appoggio, nessuna miglioria sul sistema dei perni, nessuna miglioria nei rampanti. Una grande incognita sulla qualità e il comfort di strap e spoiler. Pesi contenuti? mah mi sembra sempre di fare ragionamenti sterili per un normale uso. RIbassamento della piastra? ammesso e non concesso che spark e voilè abbiano la stessa altezza, ciò è a scapito dello spessore dell'effettiva piastra base che, inoltre, continua ad avere uno spazio vuoto sull'appoggio laterale. Non mi piace criticare il lavoro altrui ma da quanto si vede hanno fatto un lancio del prodotto che doveva essere rivoluzionario ma mi pare anacronistico ed inutile. Unica nota positiva che riscontro anche io è che tutto ciò sia sintomo di un mercato in crescita a tutto vantaggio per gli appassionati che dopo questa uscita degna di windows millenium attendono un remake quanto meno discreto.
Ah già ...l'alzatacco doppio...novità inesistente a parte ne avessero reso più comodo l'utilizzo...
ne stavo dimenticando un pezzo...così da completare questo post super acido. Il sistema antivalanga superlativamente inutile... chi ha care le questioni di brevetti cosa ne pensa di questa originale opera DIY datata 2007
http://www.splitboard.com/talk/viewtopic.php?t=3586Cara voilè continua a fare tavole oppure rifletti su cosa sia un attacco interessante