ciao, son stato un po' preso negli ultimi due mesi..scusate la latitanza nel rispondere, soprattutto tu alfre!
@alfre: al momento mi risulta disponibile solo lo stampo per la 166 e non esiste una commercializzazione. Se so di novità ti informo. Grazie per la paternità del nome della mia tavola, dato da un tuo post.
@alex: ciao! contento che ti sia venuto il tarlo, magari è proprio una buona strada per una prossima tavola, ecco le info: primo - sei più informato di me ; ) ..non ho ancora dedicato tempo a vedere le sciancrature delle altre tavole, questa fish rispetto agli standard è certamente poco sciancrata, quantomeno era l'opzione meno sciancrata tra gli stampi disponibili. secondo - montata con attacchi spark blaze, puntali spark e ferramenta voilé la tavola pesa 5.4 (pesata con un pesa-bagagli cinese, scarti a 100g.). terzo: se vuoi chiedo direttamente al laboratorio, magari un confronto diretto tra voi ti aiuta a capire se il mezzo sarà resistente nel tempo; per quanto ho approfondito il tema, a un certo punto la scelta del materiale più leggero inizia a penalizzare troppo la durata della tavola nel tempo. quarto: provata in una sola gita di due giorni lo scorso marzo, super soddisfatto, ma son di parte e non ho interessi o esperienza da vendere per fare proseliti. E' una fish, con tutti i benefici del caso in discesa. E' una tavola fatta da un piccolo laboratorio italiano, con tutta la soddisfazione che questa cosa può comportare. In salita rimane certamente più larga di altre tavole, ma non ho abbastanza manico per dirti quanto questa differenza si faccia sentire con una buona tecnica.
|